L’intero progetto di Stella Maris è pensato per uno scopo principale: permettere a tutti di poter vivere al meglio le proprie vacanze, senza l’obbligo di dipendere completamente da una persona. Per questo motivo tutta la struttura è priva di barriere architettoniche ed è munita di ascensori, di scivoli e rampe che collegano le zone principali dell’intera Casa.
Le quattro confortevoli camere familiari, predisposte di un ampio bagno attrezzato con maniglioni, doccia con seggiolino e sanitari rialzati, sono l’ideale per poter vivere un’esperienza indimenticabile con la propria famiglia o con il proprio gruppo.
I bagni di tutte le camere sono privi di scalini, adatti anche a persone con difficoltà motorie.
Inoltre, per chi ha difficoltà motorie, riserviamo un posto spiaggia collocato a ridosso del camminamento e dotato di pedana in plastica, in modo da rendere facili gli spostamenti
Raggiungere l’acqua del mare per rinfrescarsi non sarà un problema: anche nelle giornate più calde, sarà possibile grazie ai nostri “job” (sedie con ruote in plastica galleggianti e particolarmente sicure), a disposizione di tutti coloro che utilizzano la struttura.
Infine, sono presenti delle casette sulla spiaggia, a pochi passi dal cancello che porta alla spiaggia, che offrono tutti i servizi necessari: spogliatoio, doccia e servizi igienici.